Cooperazioni

CHI COOPERA CON NOI

 L’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) 

IsAG è stato fondato il 14 luglio 2010 da Tiberio Graziani e Daniele Scalea come associazione di promozione sociale con sede legale a Roma, in Piazza dei Navigatori, 22 (CAP 00147). Dal 2013 IsAG è riconosciuto come ente internazionalistico dal Ministero degli Affari Esteri. Scopo dell’IsAG è quello di diffondere lo studio della geopolitica e stimolare in Italia un ampio ed articolato dibattito sulla politica estera del paese. Oltre alla dimensione di ricerca scientifica, l’IsAG opera in maniera indipendente nel campo della diplomazia pubblica favorendo le relazioni politiche, culturali ed economiche dell’Italia con gli altri paesi.

IDOS, Centro Studi e Ricerche

IDOS è nato nel 2004, quando i ricercatori che in precedenza avevano ideato e realizzato il “Dossier Statistico Immigrazione” per conto della Caritas diocesana di Roma, sono stati incoraggiati a costituirsi in cooperativa editoriale per poter meglio conciliare il loro compito di studio con quello di sensibilizzazione e per poter curare anche altre collaborazioni e nuove pubblicazioni presso le Edizioni IDOS.

RBTH si basa sui principi di un giornalismo di qualità, offre pubblicazioni equilibrate e obiettive, rilevanti per il pubblico di lettori e corredate di opinioni autorevoli.

Russia Beyond The Headlines (RBTH) è un progetto di informazione globale dell’organizzazione autonoma non profit “TV-Novosti”. È una risorsa multilingue di informazioni, una fonte di notizie, commenti, opinioni e analisi sulla vita culturale, politica, economica, scientifica e sociale della Russia. Attraverso i suoi siti online RBTH offre servizi originali, raccolti in loco da giornalisti professionisti indipendenti, russi e stranieri. La missione di RBTH è indagare, raccogliere e diffondere in diverse lingue storie interessanti e attuali sulla politica, la vita sociale, la cultura, l’economia, la scienza e la storia della Russia, raccontando ciò che normalmente la stampa estera non approfondisce. L’attività editoriale di Russia Beyond The Headlines (RBTH) è un progetto di informazione globale dell’organizzazione autonoma non profit “TV-Novosti”. È una risorsa multilingue di informazioni, una fonte di notizie, commenti, opinioni e analisi sulla vita culturale, politica, economica, scientifica e sociale della Russia. Attraverso i suoi siti online RBTH offre servizi originali, raccolti in loco da giornalisti professionisti indipendenti, russi e stranieri. La missione di RBTH è indagare, raccogliere e diffondere in diverse lingue storie interessanti e attuali sulla politica, la vita sociale, la cultura, l’economia, la scienza e la storia della Russia, raccontando ciò che normalmente la stampa estera non approfondisce. L’attività editoriale di RBTH si basa sui principi di un giornalismo di qualità, offre pubblicazioni equilibrate e obiettive, rilevanti per il pubblico di lettori e corredate di opinioni autorevoli.

Cooperazioni обновлено: aprile 27, 2017 автором: PLANET360INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *